Certificazioni

ISPE vi garantisce la qualità delle sue valutazioni.

 

  • La Certificazione UNI EN ISO 9001

    L’iscrizione nell’Albo Ufficiale dei Laboratori di Ricerca del MIUR

    La Certificazione HALAL

Avallano la competenza e l’affidabilità dei nostri servizi.

ISO_9001_COL_traspITAISPE, costantemente impegnata ad aumentare il livello qualitativo delle sue prestazioni e a renderle tecnologicamente idonee alle mutabili esigenze del mercato, ha aggiornato il proprio sistema di qualità ISO ottenendo, nel maggio 2015, il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001.

Questa certificazione viene rilasciata esclusivamente alle imprese che operano secondo un sistema di gestione aziendale che garantisce la capacità di realizzare prodotti/servizi secondo le richieste e le aspettative dei clienti.

Grazie alla sua attività all’avanguardia nella ricerca cosmetica, ISPE è iscritta dal 2002 nell’Albo dei Laboratori di Ricerca del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica (MIUR).

In virtù di questa iscrizione, le ricerche svolte con ISPE possono godere dei contributi erogati dallo Stato o da altri Enti pubblici.

Inoltre, ISPE offre ai propri Clienti una straordinaria opportunità di sviluppo delle loro vendite in un mercato di due miliardi di potenziali consumatori e una crescita annua del 10 – 15%: la certificazione Halal per cosmetici e/o ingredienti.

Grazie alla venticinquennale esperienza nelle formulazioni, nelle verifiche di innocuità ed efficacia e nel monitoraggio dei processi produttivi, l’ente normatore HIA ha riconosciuto a ISPE la certificazione di Istituto Autorizzato ad assistere le aziende nel loro iter di certificazione Halal.

Contattaci per ulteriori informazioni

  • ISPE Testato
    Dermatologicamente

    bollo ispe dermatologically in chiaro

  • ISPE Efficacia
    Testata

    bollo ispe efficacy in chiaro

  • ISPE Certificazione
    Halal

    Ispe è certificato per prodotti halal