Premio Global Excellence Award per ISPE

ISPE ha ricevuto il Global Excellence Award Durante l’annuale Global Excellence Awards. La giuria ha deciso di premiare ISPE (Institute of Skin and Product Evaluation) quale ‘migliore organizzazione di ricerca sugli ingredienti per la cura della pelle nel 2020’.

Tutti noi, che da anni ci impegniamo con passione e dedizione al nostro lavoro, siamo orgogliosi ed onorati per questo riconoscimento.

La selezione

Il processo di selezione dei candidati è stato sottoposto a una severa procedura di valutazione, incentrata sul merito e basata su un vaglio approfondito delle competenze e dei servizi offerti. Ciascuno dei vincitori del premio è stato scelto dalla combinazione di voti raccolti dai partner del settore Global Excellence e dalla loro rigorosa ricerca interna.
Secondo la giuria, ISPE ha dimostrato eccellenza, impegno, dedizione, anche in questo periodo di grande incertezza. Nella motivazione si legge: “ISPE ha mostrato competenza nel settore, dedizione al servizio clienti e impegno a promuovere l’eccellenza”.
Dopo più di 30 anni di duro lavoro, servendo centinaia di aziende da tutto il mondo, questo premio, insieme alla fedeltà di lunga data dei nostri clienti, è un ulteriore riconoscimento della nostra affidabilità.

ISPE, il tuo partner ideale. #ISPE#globalexcellenceaward

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *